Perfetti
sconosciuti

uno spettacolo di
Paolo Genovese

Dal 26 novembre al 4 dicembre 2025

Paolo Genovese firma la sua prima regia teatrale portando in scena  l’adattamento di Perfetti sconosciuti, una brillante commedia sull’amicizia, sull’amore e sul tradimento, che porterà quattro coppie di amici a confrontarsi e a scoprire di essere “perfetti sconosciuti”. 

Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata ed una segreta. Un tempo quella segreta era ben protetta nell’archivio della nostra memoria, oggi nelle nostre SIM. Cosa succederebbe se quella minuscola schedina si mettesse a parlare? Durante una cena, un gruppo di amici decide di fare un gioco della verità mettendo i propri cellulari sul tavolo, condividendo tra loro messaggi e telefonate. Metteranno così a conoscenza l’un l’altro i propri segreti più profondi.

uno spettacolo di Paolo Genovese

con (in o.a.) Dino Abbrescia, Alice Bertini, Paolo Briguglia, Paolo Calabresi, Massimo De Lorenzo, Lorenza Indovina e Valeria Solarino 

Scene Luigi Ferrigno
Costumi Grazia Materia
Luci Fabrizio Lucci

Feriali: 20:45
Sabato 29 e domenica 30 novembre: 15:30 e 20.45

Martedì – venerdì:
Poltronissima Prestige: 37,00 + 5,00*
Poltronissima: 34,00 + 4,00*
Poltrona: 26,00 + 3,00*

Sabato e domenica:
Poltronissima Prestige: 41,00 + 5,00*
Poltronissima: 36,50 + 4,50*
Poltrona: 26,50 + 3,50*

Riduzioni previste in biglietteria per Over 65 e Under 26
* diritti di prevendita

Spettacolo fuori abbonamento.

Durata: 80 min.
Non è previsto intervallo.