Ti sposo
ma non troppo

Vanessa Incontrada  Gabriele Pignotta

Dal 21 gennaio al 2 febbraio 2025

E voi siete pronti ad innamorarvi di nuovo?

Dopo il successo di Scusa sono in riunione… ti posso richiamare? torna in scena “la ditta Incontrada – Pignotta” con un nuovo travolgente spettacolo, Ti sposo ma non troppo.

Il testo, che mescola con abilità la leggerezza della commedia con un mood romantico, vede protagonisti quattro individui che, superati i quarant’anni, fanno i conti con una situazione sentimentale ancora precaria: Andrea (Vanessa Incontrada) è una donna affascinante delusa dall’amore, Luca (Gabriele Pignotta) è un divorziato dall’eterna giovinezza che si rifugia in storie superficiali e prive di impegno, Carlotta e Andrea (Siddhartha Prestinari e Fabio Avaro), sposati da dieci anni, sono una coppia stanca e demotivata.

La convivenza, le emozioni confuse e le crisi esistenziali trascineranno i quattro in un vortice di scambi d’identità ed equivoci imbarazzanti. Mentre errori clamorosi e divertenti gaffe sembrano condurre ad una resa dei conti finale, le vite dei protagonisti si intrecceranno in modo inaspettato e verranno travolte dal desiderio di innamorarsi ancora… anche quando sembrava impossibile.

Siete pronti a partecipare alla festa?

scritto e diretto da Gabriele Pignotta

e con Fabio Avaro e Siddhartha Prestinari 

Martedì – sabato: 20:45
Domenica: 15:30
Sabato 1 febbraio: 15:30 e 20:45

Prezzi in via di definizione.

Spettacolo incluso nell’abbonamento Prosa 2024/25.

Durata in via di definizione