Piano piano tour
Giordana Angi
30 marzo 2026
Dopo tre anni lontana dai palchi italiani, Giordana Angi porta a teatro concerto che racconterà la sua parte più autentica e segna una nuova, importante tappa nella carriera della cantautrice italo-francese capace di intrecciare cantautorato, pop e sensibilità poetica in uno stile sempre più personale e riconoscibile.
Un percorso intimo e potente allo stesso tempo, un racconto che metterà in luce le diverse anime di Giordana: dal pop d’autore al rock, passando per momenti più acustici e di introspezione. In scaletta ci saranno i brani che hanno segnato la sua carriera, da Casa a Stringimi più forte, Siccome sei, Dalla parte di chi, insieme a nuove versioni dei suoi duetti più celebri e reinterpretazioni di canzoni scritte per altri artisti come Tiziano Ferro, Loredana Bertè e Fiorella Mannoia.
Sul palco, accompagnata dalla sua band, l’artista darà vita a uno spettacolo pensato per creare un dialogo continuo e reale con il pubblico, dove ogni canzone diventa parte di un racconto più grande, trovando il proprio spazio e significato nel presente.
Lunedì: 20:45
Poltronissima Prestige: 35.00 + 5.00*
Poltronissima: 30.00 + 4.00*
Poltrona: 25.00 + 3.00*
* diritti di prevendita
Durata: 90 min.
Non è previsto intervallo.