Skip to main content

Dal 12 maggio 2025 il Comune di Milano ha istituito la zona ZTL Quadrilatero della Moda al cui interno è istituito il divieto di accesso e circolazione, dalle ore 00:00 alle ore 24:00 di tutti i giorni della settimana.

Il Teatro Manzoni non si trova all’interno della ZTL Quadrilatero della moda, ma su una delle vie che delimitano la zona. E‘ possibile continuare a percorrere tutta via Manzoni e raggiungere il Teatro, senza differenze rispetto al passato. 

Le vie interessate dal divieto di accesso e circolazione sono: Corso Matteotti, porzione di Corso Monforte, porzione di Corso Venezia, Largo Mattioli, Piazza Belgioioso, porzione di Piazza della Scala, Piazza Meda, Piazza San Babila, Sito dei Bagatti Valsecchi, Via Agnello, Via Bagutta, Via Bigli, Via Borgospesso, Via Case Rotte, Via Catena, Via Degli Omenoni, Via Della Spiga – nel tratto compreso tra Via Borgospesso e Via Gesù, Via Gesù, Via Hoepli, Via Monte Napoleone, Via Morone, Via Rossari, Via San Paolo, Via San Pietro All’Orto, Via Sant’Andrea, Via Santo Spirito e Via Verri.

Il parcheggio convenzionato di Piazza Meda si trova invece all’interno della zona ZTL Quadrilatero della Moda, ma sarà possibile entrare senza sanzioni per accedervi e usufruirne. Quest’ultimo avrà l’onere di comunicare tutti i giorni al Comune di Milano le targhe dei veicoli che utilizzano la rimessa.

E’ possibile prendere visione delle informazioni riportate sul sito del Comune di Milano per maggiori dettagli: clicca qui

Iscriviti alla Newsletter


No, Grazie. Per ora non mi interessa.
100% secure website.