Teatro Manzoni / la prosa

A TESTA IN GIU'

EMILIO SOLFRIZZI PAOLA MINACCIONI

"A testa in giù" del francese Florian Zeller, narra la storia di Daniel che invita a cena, contro il consiglio di sua moglie, il suo migliore amico Patrick e la sua nuova conquista Emma per la quale ha lasciato la moglie. Emma, giovane e carina, funge da catalizzatore provocando una tempesta negli animi dei commensali, scuotendo certezze, risvegliando frustrazione, gelosia e invidia. L’irresistibile Emilio Solfrizzi e la versatile Paola Minaccioni daranno ritmo a questo formidabile e comico labirinto di gesti e parole, diretti dalla sofisticata regia di Gioele Dix.

Teatro Manzoni / il cabaret

LEZIONI DI MARKETING ROMAGNOLO

PAOLO CEVOLI

Paolo Cevoli, un imprenditore con l’hobby del Cabaret, racconta la sua esperienza di manager della ristorazione. Uno spettacolo comico in cui affronta, con la sua innata simpatia, il suo passato e presente da imprenditore: dalle origini della Pensione Cinzia di Riccione gestita dalla famiglia fino ai giorni nostri. Fa da sfondo una terra, quella di Romagna, che ha nell'ospitalità, nella laboriosità e nel buon umore il segreto del suo successo. Azienda, marketing e Customer Relationship Management rivisti con un concetto tutto Romagnolo in un monologo teatrale tutto da ridere!

Teatro Manzoni / manzoni family

LA CASA DELLE STORIE
IL GATTO CON GLI STIVALI

Colore, calore e ritmo sono le caratteristiche di questa fiaba che trasportano lo spettatore in un mondo magico fatto di gatti, orchi terrificanti e belle principesse. I più piccoli verranno chiamati a sfidarsi in una gara di miagolii mentre gli adulti si divertiranno a vestire i panni dei cortigiani del re. Nella vita quel che conta non è l’amicizia dei Re ma l’amicizia dei gatti, cioè delle piccole creature sottovalutate e deboli, che sanno imporsi ai potenti! Di solito, si può essere spettatori o attori; qui si è entrambi! Un gioco in cui i ruoli si scambiano e tutti insieme si diventa attori!

Teatro Manzoni / manzoni extra

PERSONAGGI E PROTAGONISTI: INCONTRI CON LA STORIA®
MARCO PANNELLA: COLPEVOLE O INNOCENTE?

X edizione

A braccio, magistrati, avvocati, personalità della cultura e della società civile in una scenografia evocativa di un’aula giudiziaria danno vita ad un dibattimento processuale intorno ad un personaggio che ha segnato le pagine della nostra storia. Sarà Colpevole o Innocente? Al pubblico in sala, nel suo ruolo di giuria popolare, il compito di emettere il verdetto.

Teatro Manzoni / Video / A Testa In Giù In Scena Fino Al 28 Ottobre

A Testa In Giù In Scena Fino Al 28 Ottobre

Tra ciò che si dice e ciò che si pensa a volte può passare un abisso. Emilio Solfrizzi e Paola Minaccioni, diretti da Gioele Dix, sono i protagonisti dello spettacolo più "stravolgente" dell'anno. Lui, lei, l'amico e la nuova giovane fiamma, ecco come tutte le convinzioni finiscono ... a testa in giù!

Guarda il Video

News

Teatro Manzoni / News / Il Teatro Manzoni Piange La Scomparsa Di Walda Foscale

Il Teatro Manzoni piange la scomparsa di Walda Foscale

Ricorderà per sempre il suo entusiasmo e la sua grande passione per il teatro. 

Approfondisci
Teatro Manzoni / News / Buona Estate Dal Teatro Manzoni!

BUONA ESTATE DAL TEATRO MANZONI!

La biglietteria del Teatro sarà chiusa da lunedì 30 luglio a domenica 26 Agosto 2018. 
 
Sul nostro sito potete trovare le informazioni sul…

Approfondisci