Teatro Manzoni / la prosa

LA GUERRA DEI ROSES

AMBRA ANGIOLINI MATTEO CREMON

"La guerra dei Roses" narra della lenta e terribile separazione tra i coniugi Rose. Lui ricco e ambizioso uomo d’affari, lei una moglie obbediente, ma mai dimessa, che lo ha accompagnato nella sua brillante ascesa, con amore e stima profonda. Una commedia straordinaria, comica e crudele, ridicola e folle, che trova in teatro il suo terreno d’elezione, capace di svelare i nostri intimi fallimenti nel comprendere l’altro. Sul palcoscenico i diabolici Ambra Angiolini e Matteo Cremon, diretti da Filippo Dini.

Teatro Manzoni / il cabaret

E SE FOSSE STATO IL CAVALLO?!

ANGELO PINTUS

Angelo Pintus torna in teatro con un nuovo spettacolo “E se fosse stato il cavallo?!”. L’osservazione del mondo che ci circonda e dei fatti di tutti i giorni, i rapporti sociali e familiari, il lavoro… un mondo dove tutti dicono che la colpa è di qualcun altro! Di chi sarà la colpa di tutto? Chi è stato? Io? Voi? … e se … “E se fosse stato il cavallo?!”. Il nuovo one-man show di Angelo Pintus nella stagione teatrale 2017/18 solo al Teatro Manzoni di Milano.

Teatro Manzoni / manzoni extra

IL FILO SPINATO DELL'AMORE

SABINA NEGRI DIALOGA CON FRANCESCO ALBERONI

Che cos’è l’innamoramento? Che cos’è l’amicizia rispetto all’amore? Le fantasie amorose delle donne sono diverse da quelle degli uomini? Queste solo alcune delle incalzanti domande che la giornalista Sabina Negri porrà al prof. Francesco Alberoni in occasione dell’apertura della settimana contro la violenza sulle donne. "Il filo spinato dell’amore" è un excursus al confine fra teatro e indagine della realtà, un serrato dialogo a due arricchito da musica e recitazione.

Teatro Manzoni / manzoni family

LO SPETTACOLO DI NATALE

Anche per quest’ anno c’è una missione speciale per Natalino, l'elfo fidato di Babbo Natale. Il piccolo Nicolas, immerso nel mondo dei videogiochi, non si accorge della magia del Natale, al contrario della sorellina Lucy. Riuscirà l’elfo Natalino a fargli credere che Babbo Natale esiste, facendogli riscoprire il significato del Natale? Uno spettacolo per grandi e piccini che vuole far riscoprire il vero significato della parola Natale sensibilizzandoci alla vita reale in un mondo ormai così virtuale.

Teatro Manzoni / Video / J.f. Kennedy: Colpevole O Innocente?

J.f. Kennedy: Colpevole O Innocente?

Falso eroe o vero mito? La giuria popolare rappresentata dal pubblico in sala ha assolto l'imputato. Adesso guarda il video ed esprimi il tuo voto sulla pagina Facebook del Teatro. 

Guarda il Video

News

Teatro Manzoni / News / Ambra Angiolini E Matteo Cremon Incontrano Il Pubblico Al Mondadori Megastore Di Piazza Duomo

Ambra Angiolini e Matteo Cremon incontrano il pubblico al Mondadori Megastore di Piazza Duomo

Ambra Angiolini e Matteo Cremon, protagonisti de La guerra dei Roses in scena al Teatro Manzoni fino…

Approfondisci
Teatro Manzoni / News / Sostituzione Aladin E La Lampada Meravigliosa

SOSTITUZIONE "ALADIN E LA LAMPADA MERAVIGLIOSA"

Le recite dello spettacolo Aladin e la lampada meravigliosa con la regia di Eugenio Dura previste per il 28 e 29 ottobre…

Approfondisci