Teatro Manzoni / la prosa

CON TUTTO IL CUORE

VINCENZO SALEMME

L’instancabile e poliedrico Vincenzo Salemme e la sua affiatata e bizzarra compagnia ci accompagneranno durante le feste con una nuova esilarante commedia dal titolo "Con tutto il cuore". Al centro della vicenda c'è il mite insegnante di lettere antiche Ottavio Camaldoli, che subisce un trapianto di cuore, senza sapere che il cuore proviene da un feroce delinquente, morto ucciso, il quale ha espresso, come ultima volontà, quella di essere vendicato da colui che riceverà in dono il suo cuore.Ottavio però non ha nessuna intenzione di trasformarsi in assassino. Che succederà allora?

Teatro Manzoni / manzoni extra

FESTIVAL DELLA MAGIA
A MILANO - IV EDIZIONE

RAUL CREMONA

Siamo giunti alla quarta edizione dello spettacolare Festival della Magia, con artisti provenienti da tutto il mondo: dalla Francia Pilou e Gerald Le Guilloux, da Armenia e Russia SOS & Victoria, dall'Italia Erix Logan con Sara Maya e Jordan. Insieme a loro il gruppo di ballo di strada Tusan. ll ruolo di padrone di casa spetta naturalmente all’ideatore del Festival Raul Cremona che, con i suoi personaggi e i suoi intermezzi, ci farà divertire e volare con la fantasia, spalleggiato dal comico Felipe.

Teatro Manzoni / manzoni family

LO SPETTACOLO DI NATALE

Sulle note delle musiche natalizie più belle, Lo Spettacolo di Natale racconta la storia e le atmosfere legate a Babbo Natale. Si divide in tre momenti: quello pagano, il mondo di Babbo Natale, e la Natività con il Presepe, per regalarci la magia della festa più suggestiva dell’anno.

Teatro Manzoni / il cabaret

SENTO LA TERRA GIRARE

TERESA MANNINO

Dopo il successo della scorsa stagione, Teresa Mannino arriva a Milano con il suo nuovo spettacolo Sento la terra girare ispirato sempre alla sua amata Sicilia. Teresa vive chiusa in un armadio da mesi e anni. Un giorno decide di uscire, ma scopre che il mondo sta cambiando in modo radicale e velocissimo e che addirittura l'asse terrestre sta variando. Le possibili soluzioni non sembrano risolvere il problema, ma anzi complicano solo la vita. Teresa allora decide di ritornare nell'armadio, ma ormai neppure quello è più lo stesso.

News

Teatro Manzoni / News / Recita Straordinaria Di Sento La Terra Girare Di E Con Teresa Mannino

RECITA STRAORDINARIA DI "SENTO LA TERRA GIRARE" DI E CON TERESA MANNINO

La prevendita dei biglietti per lo spettacolo Sento la terra girare di e con Teresa Mannino ha registrato…

Approfondisci
Teatro Manzoni / News / Variazione Interprete Spettacolo Tempi Nuovi

VARIAZIONE INTERPRETE SPETTACOLO "TEMPI NUOVI"

In seguito alla prematura scomparsa dell’attore Ennio Fantastichini, il suo ruolo all'interno dello spettacolo Tempi Nuovi in programma…

Approfondisci