Teatro Manzoni / la prosa

PICCOLI CRIMINI CONIUGALI

MICHELE PLACIDO ANNA BONAIUTO

Gilles e Lisa sono una coppia come tante che vive un apparente tranquillo ménage familiare. Un incidente domestico in cui Gilles perde completamente la memoria, ma non le sue facoltà intellettuali, diventa la causa scatenante di un sottile, brillante e distruttivo gioco al massacro che porterà a rivelazioni sorprendenti, scoperte sospettate, rancori, gelosie e fraintendimenti mai chiariti. In scena gli energici e determinati Michele Placido, nella doppia veste di attore e regista, e Anna Bonaiuto.

Teatro Manzoni / il cabaret

NON C'E' MAI PACE TRA GLI ULIVI

ANTONIO ORNANO

Perché non abbiamo mai un momento di tranquillità? La risposta più plausibile è che abbiamo tutti, chi più o chi meno, una percezione falsata della realtà che ci circonda. Non c’è nulla di più divertente della nostra ipocrisia, e così Antonio Ornano nel suo nuovo spettacolo Non c'è mai pace tra gli ulivi prova a squarciarla raccontandoci le sue schizofrenie, fragilità e frustrazioni. "Non c’è mai pace tra gli ulivi" è un monologo politicamente scorretto, irriverente e spietato, ma anche una confessione a cuore aperto davanti al pubblico.

Teatro Manzoni / manzoni family

IL MAGO DI OZ

In questa storia senza tempo sulle note di “Over the Rainbow”, la piccola Dorothy con i suoi tre stravaganti amici, lo Spaventapasseri, il Leone codardo e l’Uomo di Latta, saranno protagonisti di imprese fantastiche che lasceranno loro inestimabili valori.

Teatro Manzoni / il cabaret

INTERESSA L'ARTICOLO?
La rassegna stampa del cambiamento

ENRICO BERTOLINO LUCA BOTTURA

Enrico Bertolino e Luca Bottura portano per la prima volta a teatro la loro personalissima rassegna stampa. Interessa l’articolo? è un gioco, un’iniezione di comicità capace di raccontare la realtà rivisitando in chiave ironica titoli, sottotitoli e linguaggi dei principali quotidiani italiani. Uno spettacolo in cui stand-up comedy, musica, riflessioni e provocazioni metteranno il pubblico in condizioni di rispondere alla domanda iniziale: Interessa l’articolo?

Teatro Manzoni / Video / Dal 28 Marzo In Scena Piccoli Crimini Coniugali!

Dal 28 Marzo In Scena Piccoli Crimini Coniugali!

Michele Placido Anna Bonaiuto sono i protagonisti di una divertente commedia su una coppia in crisi: un sottile, brillante e distruttivo gioco al massacro. Quando vedete un uomo e una donna davanti all'altare giurarsi amore per l'eternità, forse è il caso di chiedersi: Chi dei due sarà il primo ad uccidere l'altro?

Guarda il Video

News

Teatro Manzoni / News / Sostituzione Il Pomo Della Discordia Con Colpo Di Scena

SOSTITUZIONE "IL POMO DELLA DISCORDIA" CON "COLPO DI SCENA"

Lo spettacolo Il pomo della discordia di e con Carlo Buccirosso previsto dal 9 al 26 maggio

Approfondisci
Teatro Manzoni / News / In Vendita I Biglietti Per Caveman

IN VENDITA I BIGLIETTI PER "CAVEMAN"

Sono in vendita i biglietti per lo spettacolo Caveman con Maurizio Colombi in scena il 5 maggio 2019 all'interno della nostra rassegna Il Cabaret. Scopri di…

Approfondisci