Teatro Manzoni / la prosa

IL SORPASSO

GIUSEPPE ZENO

Il Sorpasso di Dino Risi, uno dei capolavori della commedia italiana, per la prima volta approda a teatro. Al centro della trasposizione teatrale il conflitto caratteriale e psicologico tra i due protagonisti, Bruno e Roberto: un giocoforza di prevaricazione, ambizioni, rinascite e silenzi. Nei panni dell’affascinante Bruno, Giuseppe Zeno, mentre in quelli di Roberto, il giovane Luca Di Giovanni. Con Cristiana Vaccaro e la regia di Guglielmo Ferro.

Teatro Manzoni / il cabaret

HORNY
Crostatina Stand Up Vol. II

ANTONIO ORNANO

Chi e' Horny? Horny è il soprannome di Antonio Ornano, un uomo adulto che ancora deve capire cosa si aspetta dalla vita. Horny è la cronaca spietata delle sue fragilità come marito e come padre. Un inno all'incompiutezza emotiva e sentimentale del maschio "adulto", un'ode all'imperfezione che in chiave comica si propone di squarciare l'ipocrisia di una società che ci vorrebbe sempre infallibili e di successo.

News

Teatro Manzoni / News / Orari Biglietteria - Festivita' Pasquali

ORARI BIGLIETTERIA - FESTIVITA' PASQUALI

Nel periodo delle festività pasquali, della Festa della Liberazione e della Festa dei Lavoratori, la biglietteria del Teatro effettuerà i…

Approfondisci
Teatro Manzoni / News / Il Teatro Manzoni E La Carta Del Docente

IL TEATRO MANZONI E LA CARTA DEL DOCENTE

Presso la biglietteria del Teatro puoi utilizzare la tua Carta del Docente per l’aggiornamento professionale.

Se sei un docente di …

Approfondisci