Teatro Manzoni / la prosa

TRADIMENTI

AMBRA ANGIOLINI - FRANCESCO SCIANNA e con FRANCESCO BISCIONE

Partendo da un dialogo che segna la fine del sentimento e coinvolge i tre protagonisti, Harold Pinter si diverte a spiazzare lo spettatore con un gioco a ritroso che va dal 1977 fino al 1968. La storia di quegli anni ci parla di amori finiti, ma soprattutto di tradimenti politici, ideologici e sociali, come osserva il regista Michele Placido, per il quale forse questo testo si può anche leggere come fallimento di un’utopia rivoluzionaria.

Teatro Manzoni / il cabaret

MANZONI DERBY CABARET

Dinner, Wine & Show

Ritorna il Manzoni Derby Cabaret, il talent show della comicità! Il 22 gennaio appuntamento con l'ultima eliminatoria. Presentano la serata Maurizio Colombi e Luisa Corna. Prima dello spettacolo non perdete una gustosa cena e la degustazione di vini pregiati in collaborazione con l'Associazione Italiana Sommelier Lombardia.

Teatro Manzoni / manzoni extra

PRODIGI
Le magie della mente

VANNI DE LUCA

Prodigi è uno spettacolo unico nel suo genere, nel quale il pubblico viene catapultato indietro nel tempo. Protagonista assoluto è Vanni De Luca, autentico specialista delle meraviglie. In un’ambientazione a metà tra uno studio medico e un salotto ottocentesco, Vanni racconterà vita, morte e prodigi dei suoi maestri e predecessori, aprendo lo scrigno delle sue multiformi capacità.

Teatro Manzoni / manzoni family

CENERENTOLA

Una giovane bella e garbata, morto il padre, vive con la matrigna e le sue due sorellastre. Emarginata dalla famiglia e trattata come serva tuttofare, ormai tutti la chiamano Cenerentola, come la cenere con cui si sporca pulendo il camino. Ma con un pizzico di magia ad aiutare Cenerentola a risorgere dalle ceneri sarà proprio il padre, che fa sbocciare l’amore tra il Principe e Cenerentola.

Teatro Manzoni / Video / Prodigi - Le Magie Della Mente

Prodigi - Le Magie Della Mente

Un viaggio indietro nel tempo, in unʼepoca dove i fenomeni umani suscitavano grande attenzione e clamore. Protagonista assoluto è Vanni De Luca, autentico specialista delle meraviglie, un uomo che è riuscito ad utilizzare il proprio corpo in maniera straordinaria. Un uomo solo contro tutti, nessun attrezzo, solo una mente. Una mente che compie PRODIGI.
30/31 gennaio 2017 - ore 20.45

Guarda il Video

News

Teatro Manzoni / News / Il Teatro Manzoni E La 18app

IL TEATRO MANZONI E LA 18APP

Se compi 18 anni nel 2016 e sei residente in Italia, puoi usufruire del bonus da 500 euro per la …

Approfondisci
Teatro Manzoni / News / Orari Festivita'

ORARI FESTIVITA'

Avvisiamo i gentili spettatori che la biglietteria del Teatro osserverà i seguenti orari nelle giornate di festività:

- 24 dicembre: ore…

Approfondisci