26 Aprile 2020

RACCONTI DI ZAFFERANO
POSTICIPATO

MARIA PILAR Pérez ASPA

Cena-spettacolo a base di paella

di e con Maria Pilar Pérez Aspa


Recependo i decreti e le ordinanze che si sono succedute a partire dal 24 febbraio 2020, come comunicato in precedenza, il Teatro ha sospeso i propri spettacoli.

La recita dello spettacoloRacconti di Zafferano” prevista per il giorno 1 marzo 2020, in un primo momento spostata al 26 aprile 2020, andrà in scena in data da definirsi nella stagione 2020/21.

I biglietti acquistati resteranno quindi validi per lo spettacolo nella nuova data che verrà comunicata appena possibile. 

Si invita a conservare i biglietti originali se già in vostro possesso.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Mangiamo e parliamo con lo stesso organo. Per questo l'atto di mangiare rappresenta uno degli aspetti più evidentemente culturali nell'uomo. Maria Pilar Pérez Aspa ha raccolto pagine memorabili di Cervantes, Proust, Vicent, Montanari, Scarpellini, Montalbàn, Fernando de Rojas, pagine che parlano di cibo, fame, nutrimento, ritualità. Così è nata questa letteratura ai fornelli: due pentole, un tavolo lungo, dei commensali, testi e riflessioni sull'atto di mangiare.Durante lo spettacolo l’attrice cucina per tutti una paella di carne, secondo la ricetta dell’epoca cervantina. 

Lo spettacolo si svolge nel foyer con posti non numerati. Il biglietto comprende spettacolo e cena a base di paella.