26 Aprile 2020

RACCONTI DI ZAFFERANO
ANNULLATO

MARIA PILAR Pérez ASPA

Cena-spettacolo a base di paella

di e con Maria Pilar Pérez Aspa


La recita dello spettacoloRacconti di Zafferano” prevista per il giorno 1 marzo 2020 e in un primo momento spostata al 26 aprile 2020, è annullata. 

E’ prevista, secondo le disposizioni di legge, l’emissione di voucher di pari importo dei biglietti e della validità di 18 mesi. L’emissione del voucher può essere richiesta entro e non oltre i termini di legge rivolgendosi al canale di vendita presso cui è stato effettuato l’acquisto: 
  • per i biglietti acquistati presso la biglietteria del teatro scrivendo alla mail cassa@teatromanzoni.it;
  • per i biglietti acquistati sul sito del teatro e sulla rete Ticketone seguendo le istruzioni indicate nella pagina dedicata all’emergenza Covid-19 sul sito ticketone.it; 
  • per i biglietti acquistati telefonicamente con il Call Center scrivendo alla mail info@tosc.it
Essendo lo scenario in continua evoluzione ti invitiamo a monitorare eventuali aggiornamenti sul sito e sui profili social del Teatro.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Mangiamo e parliamo con lo stesso organo. Per questo l'atto di mangiare rappresenta uno degli aspetti più evidentemente culturali nell'uomo. Maria Pilar Pérez Aspa ha raccolto pagine memorabili di Cervantes, Proust, Vicent, Montanari, Scarpellini, Montalbàn, Fernando de Rojas, pagine che parlano di cibo, fame, nutrimento, ritualità. Così è nata questa letteratura ai fornelli: due pentole, un tavolo lungo, dei commensali, testi e riflessioni sull'atto di mangiare.Durante lo spettacolo l’attrice cucina per tutti una paella di carne, secondo la ricetta dell’epoca cervantina. 

Lo spettacolo si svolge nel foyer con posti non numerati. Il biglietto comprende spettacolo e cena a base di paella.