25 Aprile 2021

OH MIA BELA MADUNINA
ANNULLATO

LEONARDO MANERA ALESSANDRO MILAN

Ci sono tanti modi per raccontare Milano. Per esempio, attraverso un ospite rappresentativo per la nostra città che porti una storia, un’esperienza, un punto di vista. Ma Milano è anche divertimento, è anche musica, è anche comicità. Ecco allora che i tre elementi si fondono, per dare vita a una serata inconsueta dove l’ospite di turno fa da filo conduttore insieme al fascino della musica d’autore e a una sorridente ironia. Il modo migliore per terminare la settimana e cominciare quella nuova col sorriso sulle labbra e un ricordo in più nel cuore.


Alla luce dei provvedimenti contenuti nei DPCM che si sono susseguiti da ottobre 2020 e la conseguente sospensione dell’attività del Teatro le seguenti recite dello spettacolo non sono potute andare in scena e sono quindi annullate: 14 febbraio 2021, 14 marzo 2021 e 25 aprile 2021.


Il decreto legge n. 137 del 28 ottobre 2020 ha disciplinato la modalità di rimborso prevedendo che a tal fine vengano emessi voucher di pari importo del biglietto da utilizzare presso il nostro Teatro entro diciotto mesi dall’emissione.

L’emissione del voucher può essere richiesta entro e non oltre il 26 aprile 2021. La richiesta potrà essere inviata al canale di vendita presso cui è stato effettuato l’acquisto: 

  • per i biglietti acquistati presso la biglietteria del teatro scrivendo alla mail cassa@teatromanzoni.it;
  • per i biglietti acquistati sul sito del teatro e sulla rete Ticketone seguendo le istruzioni indicate nella pagina dedicata all’emergenza Covid-19 sul sito ticketone.it; 
  • per i biglietti acquistati telefonicamente con il Call Center scrivendo alla mail info@tosc.it
Si invita a conservare i biglietti originali se già in vostro possesso.