12 Dicembre 2020

LA MERAVIGLIOSA FAVOLA DEL GRINCH E DEL NATALE
ANNULLATO

UN TEATRO DA FAVOLA

uno spettacolo scritto da Elena Maria Pipolo
Regia Pietro Clementi

Nel paese di Chissarà il Natale è il periodo più bello dell’anno. Ma nel suo covo solitario il Grinch, dispettoso mostro verde, in compagnia del suo dolcissimo cane Max ha un piano per sabotare la festa più bella dell’anno a tutto il paese. L’incontro con una bambina gli cambierà (letteralmente) il cuore. 



In considerazione del DPCM del 3 dicembre 2020 per il contenimento della diffusione del Covid-19, lo spettacolo “La meravigliosa favola del Grinch e del Natale" è annullato.

Il decreto legge n. 137 del 28 ottobre 2020 ha disciplinato la modalità di rimborso prevedendo che a tal fine vengano emessi voucher di pari importo del biglietto da utilizzare presso il nostro Teatro entro diciotto mesi dall’emissione.

L’emissione del voucher può essere richiesta entro e non oltre 30 giorni dall’entrata in vigore del d.l. 28 ottobre 2020. La richiesta potrà essere inviata al canale di vendita presso cui è stato effettuato l’acquisto: 

  • per i biglietti acquistati presso la biglietteria del teatro scrivendo alla mail cassa@teatromanzoni.it;
  • per i biglietti acquistati sul sito del teatro e sulla rete Ticketone seguendo le istruzioni indicate nella pagina dedicata all’emergenza Covid-19 sul sito ticketone.it; 
  • per i biglietti acquistati telefonicamente con il Call Center scrivendo alla mail info@tosc.it
Si invita a conservare i biglietti originali se già in vostro possesso.