Dal 09 Maggio 2019 al 26 Maggio 2019

IL POMO DELLA DISCORDIA
SOSTITUITO CON "COLPO DI SCENA"

CARLO BUCCIROSSO

con Maria Nazionale

scritto e diretto da Carlo Buccirosso

La vicenda de Il Pomo della discordia appartiene alla mitologia greca, ma Carlo Buccirosso la trasferisce ai giorni d’oggi, in una famiglia della buona borghesia napoletana, dove fervono i preparativi per la festa dei trent’anni del figlio Achille, e dove l’atmosfera gioiosa potrebbe essere turbata da un pomo d’Adamo, o meglio, il pomo del festeggiato Achille, ritenuto un po’ troppo sporgente. E se aggiungiamo che Achille non si è ancora dichiarato gay, possiamo immaginare gli ingredienti di questa spassosa e garbata parodia della mentalità omofobica, che con leggerezza si sofferma sulla delicata questione del rapporto tra genitori e figli e ci fa riflettere su pregiudizi ancora diffusi. Un eclettico e affiatatissimo cast, capeggiato dal travolgente Carlo Buccirosso, affiancato dalla cantante e attrice Maria Nazionale, darà vita ai variopinti e originali personaggi che animano questa frizzante commedia.


Lo spettacolo Il pomo della discordia di e con Carlo Buccirosso previsto dal 9 al 26 maggio 2019 è stato annullato dalla produzione per motivi imprescindibili dalla volontà del Teatro. In sostituzione andrà in scena lo spettacolo Colpo di scena sempre di e con Carlo Buccirosso. Le date e gli orari non subiscono variazioni.

I biglietti acquistati per lo spettacolo annullato mantengono la loro validità per la stessa data e per lo stesso orario del nuovo spettacolo. Coloro i quali intendessero richiedere l’annullamento e il rimborso del biglietto alla luce di tale variazione potranno mettersi in contatto con la biglietteria del Teatro aperta dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 10 alle 19. Il termine ultimo per la richiesta di rimborso è il 24 maggio 2019. I biglietti potranno essere rimborsati e annullati solo con consegna degli originali integri.

Per maggiori informazioni: info@teatromanzoni.it