Dal 02 Ottobre 2021 al 03 Ottobre 2021

IL GRUFFALò

FONDAZIONE AIDA

tratto dal libro di Julia Donaldson e Axel Scheffler
Adattamento e regia Manuel Renga 
Adattamento drammaturgico Pino Costalunga
Compositore Patrizio Maria D'Artista 

Gruffalò Stefano Colli
Civetta Elisa Lombardi
Serpente Giuseppe Brancato
Topolino Federica Laganà

Scenografia Stefano Zullo
Costumi Chiara Defant con la collaborazione di Gilda Li Rosi
Coreografie Elisa Cipriani Luca Condello
Pupazzi Mariangela Gabrieli (Mondo alla Rovescia)


Il Gruffalò, personaggio creato da J. Donaldson e A. Scheffler, e protagonista di molte pubblicazioni, è conosciuto e apprezzato dai bambini (e dai genitori!) di tutto il mondo. Numerose sono state pure le trasposizioni per la scena che lo hanno reso protagonista
anche di importanti produzioni in diversi Paesi Europei e sempre con grande successo di pubblico. Fondazione Aida ha deciso di creare una propria versione teatrale, proponendo uno spettacolo musicale interamente nuovo, ma fedelissimo ai testi e alle illustrazioni originali. 

Cosa c’è di meglio di un bosco di notte per una bella storia di paura? Quattro giovani amici attorno al fuoco sono l’espediente originale e perfetto per iniziare a raccontare la storia del mostro terribile assai noto ai bambini… il Gruffalò! Arricchito da canzoni, trovate divertenti e coinvolgimento del pubblico, lo spettacolo saprà divertire con intelligenza grandi e piccini.



Alla luce della prosecuzione della sospensione dell’attività teatrale per le norme di contenimento del Covid 19 lo spettacolo Il Gruffalò viene riprogrammato nei giorni 2-3 ottobre 2021.

I biglietti già emessi sulle precedenti date (14-15 novembre 2020, 17-18 aprile 2021 e 6-7 marzo 2021) restano validi. 

Si invita a conservare i biglietti originali se già in vostro possesso.