22 Novembre 2021

ALMENO TU NELL'UNIVERSO

MATILDE FACHERIS VIRGINIA ZINI SANDRA ZOCCOLAN

di Matilde Facheris, Virginia Zini e Sandra Zoccolan

Pianoforte e arrangiamenti Mell Morcone
Consulenza drammaturgica Giulia Tollis
Scene e costumi Maria Paola Di Francesco

Mia Martini è una delle voci femminili più belle e potenti della musica italiana, con una fortissima intensità espressiva: “Una voce con il sangue, con la carne”. Tre attrici-cantanti cercano di restituirne la grandezza e la fragilità, con un racconto variegato in musica e parole che spazia dalle sue splendide canzoni fino a ricordi personali, racconti e testimonianze dei suoi tanti amici artisti. Mia era un'anima mediterranea, calda, solare, ma accompagnata da uno strano senso di solitudine. Un’alternanza di momenti bui e periodi luminosi, frutto della sua capacità di ricominciare da capo ogni volta.


Alla luce della prosecuzione della sospensione dell’attività teatrale per le norme di contenimento del Covid 19 la nuova data di programmazione per il recupero dello spettacolo Almeno tu nell'universo sarà il 22 novembre 2021.

I biglietti già emessi sulle precedenti date (16 aprile 2020, 9 novembre 2020, 17 novembre 2020 e 1 aprile 2021) restano validi. 

Si invita a conservare i biglietti originali se già in vostro possesso.


__________________________________________________



La recita prevista per il giorno 17 aprile 2020 è invece annullata.  

Per la recita annullata del 17 aprile il decreto legge n. 18 del 17 marzo 2020 ha disciplinato la modalità di rimborso prevedendo che a tal fine vengano emessi voucher di pari importo del biglietto da utilizzare presso il nostro Teatro entro 18 mesi dall’emissione.

L’emissione del voucher può essere richiesta entro e non oltre 30 giorni dall’entrata in vigore del d.l. 17 marzo 2020, ovvero entro il 16 aprile 2020 (salvo deroghe governative). La richiesta potrà essere inviata al canale di vendita presso cui è stato effettuato l’acquisto: 

Si invita a conservare i biglietti originali se già in vostro possesso.