01 Ottobre 2021

10 ANNI DI MINCHIATE

I PANPERS

di Andrea Pisani, Luca Peracino, Cristiano Fantechi, Antonio Losito, Fabio Borghini (Alisei)

Andrea Pisani e Luca Peracino - meglio noti con il nome di PanPers - hanno 32 anni. E si sono conosciuti all’età di 4. Luca è arrivato all’asilo con un grembiule giallo e Andrea, per reazione, gli ha dato un pugno. Da allora, non si sono più lasciati. Dopo i successi in tv e sui social network, i PanPers continuano coltivare l’amore per il live e, a 10 anni di distanza dal primo spettacolo, tornano sul palcoscenico con il loro show teatrale 10 anni di minchiate.

Questo spettacolo non è solo un “best of” dei migliori pezzi che li hanno visti protagonisti in questi anni ma un vero e proprio raccoglitore di tutto quello che hanno creato dai loro inizi a oggi. Oltre ai personaggi più riusciti del loro repertorio (Lo Zombie, Mika e Fedez, Sig. Brenton) ci saranno infatti numerosissimi sketch inediti e parodie musicali mai sentite perché per i PanPers la prima prerogativa è sempre quella di stupire il pubblico e non offrire mai niente di scontato o prevedibile. Ci saranno alcuni sketch talmente vecchi che non hanno mai visto la luce, né in tv, né in cantina. Insomma vogliono che sia uno spettacolo indimenticabile!




Alla luce della prosecuzione della sospensione dell’attività teatrale per le norme di contenimento del Covid 19 la nuova data di programmazione per il recupero dello spettacolo 10 anni di minchiate sarà l' 1 ottobre 2021.

I biglietti già emessi sulle precedenti date (5 maggio 2020, 10 maggio 2021, 9 aprile 2021 e 2 aprile 2021) restano validi per la nuova data. 

Si invita a conservare i biglietti originali se già in vostro possesso.