23 Aprile 2020

ANNULLAMENTO SPETTACOLO "DOVE STA DINO?"

Lo spettacolo "Dove sta Dino?" con Dino Abbrescia previsto per il 28 aprile, è annullato alla luce dei provvedimenti di sospensione di manifestazioni ed eventi per la diffusione del Covid-19. 

Per le recite annullate il decreto legge n. 18 del 17 marzo 2020 ha disciplinato la modalità di rimborso prevedendo che a tal fine vengano emessi voucher di pari importo del biglietto da utilizzare presso il nostro Teatro entro un anno dall’emissione.

La richiesta del voucher potrà essere inviata entro i termini di legge rivolgendosi al canale di vendita presso cui è stato effettuato l’acquisto: 

  • per i biglietti acquistati presso la biglietteria del teatro scrivendo alla mail cassa@teatromanzoni.it;
  • per i biglietti acquistati sul sito del teatro e sulla rete Ticketone seguendo le istruzioni indicate nella pagina dedicata all’emergenza Covid-19 sul sito ticketone.it; 
  • per i biglietti acquistati telefonicamente con il Call Center scrivendo alla mail info@tosc.it
Ricordiamo che, a seconda dei canali di acquisto, è necessario restituire il biglietto originale o inviare scansione dello stesso via e-mail.

Essendo lo scenario in continua evoluzione ti invitiamo a monitorare eventuali aggiornamenti sul sito e sui profili social del Teatro.

Per qualunque ulteriore informazione, non esitare a contattare la biglietteria all’indirizzo e-mail cassa@teatromanzoni.it.