Gruppi e convenzioni

II teatro rappresenta un’occasione importante di aggregazione, condivisione e arricchimento culturale. Il Teatro Manzoni offre, attraverso il suo staff dedicato, un supporto personalizzato per l’organizzazione della serata a teatro in tutti i suoi aspetti. Esplora nella sezione "Programma" il calendario della stagione 2019-20 con una programmazione articolata in più rassegne: Prosa, Cabaret, Family, Extra.

I vantaggi per i gruppi

Contattaci via e-mail, telefonicamente o fax per un preventivo e l'inserimento di opzioni indicando il numero di posti che desideri sulle date di tuo interesse, previa verifica della disponibilità. Un’opzione è una prenotazione non vincolante per un determinato numero di posti in una data di rappresentazione. La sua validità scade circa 20 giorni prima della data di rappresentazione prescelta. Eventuali prolungamenti della validità possono essere concordati caso per caso con lo staff del Teatro. Dopo aver confermato la tua opzione, non ti resta che concordare la modalità di pagamento e il ritiro dei biglietti con lo staff del Teatro e procedere con il pagamento, tramite bonifico bancario, carta di credito o recandosi presso la nostra biglietteria con assegno o contanti.

Accordi di Convenzione


Il Teatro offre la possibilità di stipulare accordi di convenzione con Aziende, Enti ed Atenei. L’accordo di convenzione offre agli Associati/Docenti/Dipendenti/Collaboratori delle Società/Ateneo convenzionati, riduzioni sul prezzo intero del biglietto per gli spettacoli della Stagione Teatrale.

Per informazioni e approfondimenti potete rivolgervi ai contatti di seguito riportati.


CONTATTI
Vendite e promozione
T. 02 76.36.90.656
E-mail: