SIAMO MUSICA
POSTICIPATO ALLA STAGIONE 20/21

Lo spettacolo "Siamo musica" previsto in anteprima nazionale il 27 aprile, non andrà in scena nella data prevista e verrà spostato a data da definirsi nella stagione 2020/21 alla luce della sospensione di manifestazioni ed eventi per la diffusione del Covid-19. 

I biglietti acquistati resteranno validi per la nuova data nell’ambito della stagione 2020/21 che verrà comunicata appena possibile.
 
In attesa dello spettacolo e come segno simbolico di vicinanza in questo difficile momento, l’artista in collaborazione con il Teatro, ha deciso di regalarci un piccolo assaggio della sua musica con un evento in diretta Instagram e Facebook con la partecipazione della prima ballerina della Scala, Beatrice Carbone, e dell’esperto di meditazione, Daniel Lumera.
 
Appuntamento il 27 aprile alle ore 18.00 sul profilo Instagram di Emiliano Toso e alle ore 21.00 sulla pagina Facebook di Emiliano Toso.


_______________________________________________________________________________________


Un concerto esperienziale con strumenti acustici accordati con le frequenze della Vita, per celebrare la meravigliosa sinfonia delle cellule del corpo. Un’esperienza unica che unisce scienza ed arte, biologia e musica, in cui potrai sentire le vibrazioni degli splendidi brani a 432hz entrare in risonanza con il tuo essere.