Dal 09 Ottobre 2020 al 10 Ottobre 2020

QUEENMANIA RHAPSODY
LA FAVOLA DEI QUEEN RIVIVE A TEATRO

con un contributo video straordinario di Katia Ricciarelli

Regia Daniele Sala

I Queenmania, blasonata e seguitissima tribute band dei Queen, si mettono in gioco espandendo i confini del concerto e confezionano Queenmania Rhapsody, uno spettacolo in cui la musica, le fascinazione visive e la narrazione convivono in una formula teatrale, una vera rapsodia pop. Uno scrigno di canzoni che spaccano il cuore ad ogni nota, in un crescendo di emozioni, dagli esordi fino al Live Aid e a Wembley, per rivivere sul palco la leggenda di una band che ha scritto la storia del rock e non solo, regalandoci l’illusione di poter “vivere per sempre”.

___________________________________________________________

La recita del 10 ottobre è il recupero della data del 18 aprile 2020 annullata a seguito delle misure di contenimento contro il Covid-19. I biglietti precedentemente acquistati restano quindi validi per le date del 10 ottobre. Alla luce delle norme di distanziamento e considerato il numero di biglietti venduti in precedenza viene  aggiunta una seconda recita in data 9 ottobre. La biglietteria del Teatro contatterà direttamente gli spettatori interessati dallo spostamento sulla data del 9 ottobre invece che su quella del 10 ottobre.

La recita prevista per il giorno 19 aprile 2020 è invece annullata.  

Per la recita annullata del 19 aprile il decreto legge n. 18 del 17 marzo 2020 ha disciplinato la modalità di rimborso prevedendo che a tal fine vengano emessi voucher di pari importo del biglietto da utilizzare presso il nostro Teatro entro un anno dall’emissione.

L’emissione del voucher può essere richiesta entro e non oltre 30 giorni dall’entrata in vigore del d.l. 17 marzo 2020, ovvero entro il 16 aprile 2020 (salvo deroghe governative). La richiesta potrà essere inviata al canale di vendita presso cui è stato effettuato l’acquisto: 

  • per i biglietti acquistati presso la biglietteria del teatro scrivendo alla mail cassa@teatromanzoni.it;
  • per i biglietti acquistati sul sito del teatro e sulla rete Ticketone seguendo le istruzioni indicate nella pagina dedicata all’emergenza Covid-19 sul sito ticketone.it; 
  • per i biglietti acquistati telefonicamente con il Call Center scrivendo alla mail info@tosc.it
Si invita a conservare i biglietti originali se già in vostro possesso.