I TRE PORCELLINI
POSTICIPATO ALLA STAGIONE 20/21

FIABE DA SPETTATTORI! 
DA ANNI 6 A 96! 

con Francesca Giorgi, Valentina Grancini, Rossella Guidotti, Luca Liberatore, Federico Lotteri, Giovanni Lucini, Mattia Maffezzoli

Adattamento e regia Giovanni Lucini

Recependo i decreti e le ordinanze che si sono succedute a partire dal 24 febbraio 2020, come comunicato in precedenza, il Teatro ha sospeso i propri spettacoli.

La recita prevista per il giorno 28 marzo 2020, in un primo momento spostata al 9 maggio 2020, andrà in scena in data da definirsi nella stagione 2020/21. 

I biglietti acquistati resteranno quindi validi per lo spettacolo nella nuova data che verrà comunicata appena possibile.   

Si invita a conservare i biglietti originali se già in vostro possesso.
------------------------------------------------------------------------------------------------------

Entra il pubblico…e subito tutti in scena!  


Basta un naso di gomma e un paio d’orecchie da Lupo e il pubblico è pronto a farsi guidare dagli attori nel gioco di questa fiaba che racconta al bambino i vantaggi del diventare grande e gli ricorda che deve affrontare delle prove, deve anche fallire, per crescere. Mostrando la possibilità di vincere il Male infonde un bene prezioso: la speranza nel futuro!  
Di solito, si può essere spettatori o attori; qui si è entrambi! Un gioco in cui i ruoli si scambiano e tutti insieme si diventa attori!

Lo spettacolo si svolge nel foyer del teatro. La modalità dello spettacolo non prevede palcoscenico né posti assegnati; per facilitare gli spostamenti e per favorire l’interazione il pubblico verrà fatto accomodare su tappeti o sedie. Si consiglia un abbigliamento informale.
Il numero massimo di partecipanti è di 150 persone.