13 Aprile 2014

Manzoni Derby Cabaret

Dinner, Wine & Show

Vuoi iniziare la settimana col sorriso?
Vieni con gli amici alla domenica sera più divertente e spensierata!

Un divertente laboratorio della comicità che nasce dalla stretta collaborazione con il Derby, storico marchio del cabaret milanese e fucina di talenti storici. Ogni domenica sera, dopo una ricca cena a buffet e una degustazione di pregiati vini, il palcoscenico del Teatro ospita il talent show della comicità, arricchito da performance canore e ospiti d’eccezione!
Sarai protagonista e potrai scegliere i nuovi talenti del cabaret. Tre nuove promesse del cabaret si sfidano a colpi di risate per conquistarsi il voto del pubblico aiutati da tre coach d’eccezione. Gianni Astone, Roberto De Marchi, Omar Pirovano, Giovanni D’Angella, Davide Dalfiume, Alex de Santis e Giancarlo Barbara sono solo alcuni dei nomi che si alternano sul palco del Manzoni.


Al Manzoni Derby Cabaret ogni serata è sempre nuova e sorprendente. Ad ogni appuntamento ti aspettano nuovi cabarettisti e nuovi ospiti pronti a farti passare in allegria la domenica sera! Le scorse domeniche sono stati nostri ospiti Angelo Pisani dei Pali e Dispari, Eddy Mirabella di Colorado, Corinna Grandi di Zelig, il comico Norberto Midani, il cantante Paolo Barillari con un omaggio a Giorgio Gaber e Enzo Iannacci, il cantante Tony Dallara, il comico Enrico Beruschi, il cabarettista Gigi Rock e tanti altri!
Puoi seguirci sulla pagina Facebook “Manzoni Derby Cabaret” per scoprire gli ospiti delle prossime serate.

Un appuntamento per trascorrere le tue domeniche sera all’insegna del sorriso, una serata ricca di ingredienti per iniziare la settimana con una nuova carica.
 

La simpatia di Maurizio Colombi, protagonista di Caveman, e le doti canore della eclettica Luisa Corna.

La musica dal vivo con la band con i musicisti che accompagnano i grandi cantanti italiani, Alex "Polipo" Polifrone alla batteria, Max Zaccaro al basso, Marco Brioschi ai fiati, Alex Procacci.   


Una giuria di qualità composta dai volti noti di Radio R101, dai giornalisti di Sorrisi e Canzoni TV e dal critico Mario Luzzatto Fegiz


Prima dello spettacolo troverai nel foyer del Teatro una cena a buffet curata dal Fioraio Bianchi Caffè ricca di gusto, con attenzione alla qualità e alla combinazione di ingredienti e sapori. Qui sotto puoi scoprire in anteprima alcune delle proposte per la cena.       

Ogni sera la cena a buffet sarà accompagnata dalla degustazione dei vini di una cantina di grande pregio guidata da un sommelier dell’Associazione Italiana Sommelier Lombardia che ti condurrà in un viaggio in 14 tappe alla scoperta dei migliori vini italiani.