02 Aprile 2017

MANZONI DERBY CABARET

Dinner, Wine & Show

Dopo il successo delle passate edizioni, continua l'appuntamento con Manzoni Derby Cabaret, il primo talent-show della comicità presentato da Maurizio Colombi e Luisa Corna

Ogni domenica tre giovani comici si sfideranno a colpi di risate per conquistarsi il voto del pubblico accompagnati dalle esilaranti esibizioni di tre affermati comici coach.

Domenica 13 novembre ha visto come vincitore grazie al voto del pubblico Michele Giunta, mentre il Mago Linus ha passato il turno grazie al voto della giuria. Domenica 18 dicembre il pubblico ha proclamato vincitore Efisio Sergi, mentre la giuria ha scelto Mario Raz. Domenica 22 gennaio i due esordienti vincitori sono stati invece Giorgio Como e Marco Brioschi. 

La prima semifinale ha premiato il Mago Linus che passa così alla finalissima. Marco Brioschi è invece il secondo semifinalista, insieme a Efisio Sergi, ripescato dalla giuria.

Trascorri con noi la tua domenica sera all'insegna del sorriso, una serata ricca di ingredienti per iniziare la settimana con una nuova carica. 

Una ricca e piacevole cena a buffet nel foyer del Teatro

La degustazione dei vini di una cantina di grande pregio guidata dai sommelier dell’Associazione Italiana Sommelier Lombardia ti condurrà in un viaggio a tappe alla scoperta dei migliori vini italiani.   

La simpatia di Maurizio Colombi e le doti canore dell'eclettica Luisa Corna.

La coinvolgente musica dal vivo con la band di grandi musicisti

La giuria di qualità composta dai giornalisti di Sorrisi e Canzoni TV, dal critico Mario
Luzzatto Fegiz,
dagli speaker di Radio Reporter e dal comico Bruceketta.

La sorpresa di grandi ospiti per ogni serata




E’ anche possibile acquistare un biglietto per la sola parte di spettacolo. L'ingresso in sala è previsto alle ore 20.25. I biglietti saranno in vendita presso la nostra biglietteria, telefonicamente al numero 027636901 con pagamento con carta di credito o su Ticketone.