14 Marzo 2016

MANZONI CULTURA: LUCA WARD

QUANDO LA CULTURA FA SPETTACOLO

Conduce Edoardo Sylos Labini
Dj set Paul Vallery

Dopo il successo della scorsa stagione, dal 26 ottobre, torna nel cartellone del Teatro Manzoni il prestigioso appuntamento: Manzoni Cultura. 

Otto lunedì dedicati a grandi personaggi dello Spettacolo e della Cultura italiana che si raccontano per una sera, intervistati da Edoardo Sylos Labini. Un incontro inedito dove gli otto protagonisti sveleranno al pubblico alcuni aneddoti della loro carriera, con immagini di repertorio e le musiche mixate dal vivo dal DJ Paul Vallery. 

Un avvincente faccia a faccia dove il pubblico potrà interagire con alcuni dei volti più noti e amati del nostro Paese. 

Se per un attimo chiudessimo i nostri occhi e lo ascoltassimo mentre parla, potremmo sentirci di fronte a Keanu Reeves, Pierce Brosnan, Samuel Jackson, Russel Crowe, Antonio Banderas e Hugh Grant. Poi, riaprendoli, potremmo impressionarci temendo di essere vis-à-vis con il cattivissimo Ruggero Camerana dello sceneggiato “Le Tre rose di Eva”. In verità siamo di fronte ad uno dei maggiori interpreti del cinema, della televisione e del doppiaggio italiani. Luca Ward fa parte di quella generazione di attori e doppiatori tra i migliori della storia Italiana.

Il 14 Marzo
Luca Ward, la voce più sexy d’Italia, racconterà la sua straordinaria carriera, ricca di grandi successi.

Manzoni cultura è... Doppiaggio. 

Manzoni Cultura è realizzato con il supporto di Elior. Tutti gli appuntamenti sono realizzati in collaborazione con  TGCOM24 e IlGiornaleOff.it.