24 Ottobre 2016

MANZONI CULTURA: CARLO CRACCO

QUANDO LA CULTURA FA SPETTACOLO

conduce Edoardo Sylos Labini 
con la partecipazione di Giovanni Terzi 

Dj set Paul Vallery

Anche quest'anno il nostro cartellone si arricchisce con gli appuntamenti di Manzoni Cultura. Siamo alla terza edizione di questa rassegna di interviste che ha visto già ospiti, tra gli altri, nelle nostre bellissime poltrone rosse Giancarlo Giannini, Carla Fracci, Philippe Daverio. I lunedì di Manzoni Cultura sono diventati oramai una consuetudine per gli spettatori ed una piacevole sorpresa alla scoperta della vita privata e pubblica di alcuni dei personaggi più famosi del mondo della Cultura e dello Spettacolo italiano.

Il format questa stagione avrà alcune novità grazie alla partnership con IlGiornaleOff.it che grazie al suo neo direttore Giovanni Terzi ci farà scoprire alcuni segreti dei nostri ospiti sempre accompagnati dalle musiche mixate dal dj Paul Vallery e da immagini di repertorio inedite. Elior e UNIC Conceria Italiana LineaPelle sostengono questa rassegna diventata oramai un appuntamento imperdibile per i milanesi.

Il 24 ottobre l'appuntamento è con Carlo Cracco, uno dei cuochi più famosi a livello internazionale. Inizia sotto la guida di Gualtiero Marchesi a Milano e di Ducasse e Carton in Francia per diventare Chef Executive di Cracco Peck a Milano, che trasforma in uno dei migliori cinquanta ristoranti al mondo. Dal 2007 è Chef Patron del ristornante che porta il suo nome e nel 2014 apre sempre nel cuore di Milano  “Carlo e Camilla in Segheria”, un gastro-bistrot e cocktail bar. Giudice a “Masterchef Italia” e presentatore a “Hell’s Kitchen Italia”, diviene un volto noto della tv. Inoltre oggi è Presidente dell’Associazione Maestro Martino che promuove la Cucina d’Autore e le eccellenze del nostro territorio. 

Manzoni Cultura è Cucina.