Dal 19 Aprile 2016 al 21 Aprile 2016

LA VIA DEL SUCCESSO
DREAMSISTER'S

AMII STEWART

Musical in due tempi di Tiziana d'Anella e Lena Sarsen
liberamente ispirato al gruppo Diana Ross & The Supremes
con LUCY CAMPETI e FRANCESCA HAICHA TOURÉ 
WILL WELDON ROBERSON, JEAN DANQUIN
con la partecipazione di SERGIO MUNIZ

Grande Orchestra dal vivo in scena

Regia ENZO SANNY


Sarà una star di calibro internazionale, la magnifica Amii Stewart, accompagnata dalle straordinarie Lucy Campeti e Francesca Haicha Tourè, l’eccezionale interprete de La Via del Successo, un classico musical americano, liberamente ispirato alla carriera del gruppo vocale femminile statunitense "Diana Ross & The Supremes".

Il repertorio musicale propone i maggiori successi soul e R&B, tipici della cultura afroamericana, che ha dimostrato al mondo intero di avere una propria identità influenzando quasi un decennio grazie ad artisti come James Brown, Aretha Franklin, Marvin Gaye, Tina Turner, Otis Redding e ai successi delle stesse Supremes. 

La via del successo mette in risalto le caratteristiche squisitamente musicali delle tre straordinarie interpreti. I 26 brani in programma, tra i quali Listen, Respect, Think, Proud Mary, I’m telling you, You can’t hurry love, Stop! In the name of love, I feel good, Soul man, Joyful Joyful, vengono eseguiti in chiave moderna dall'orchestra di 12 elementi in scena e conditi da una robusta dose di r&b, soul e pop.
Una colonna sonora di evergreen musicali trasmetterà una contagiosa allegria grazie al ritmo delle canzoni in lingua originale. Il tutto condito da uno sfavillante allestimento scenico e costumi scintillanti. 




Lo spettacolo La via del successo andrà in scena nei giorni 19, 20 e 21 aprile 2016 contrariamente a quanto precedentemente comunicato. 

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti per le recite del 22, 23 e 24 aprile possono mettersi in contatto con la biglietteria alla quale potranno richiedere il rimborso del biglietto entro il 17 maggio 2016 o in alternativa l'emissione di un biglietto sostitutivo per una delle altre recite regolarmente in scena dal 19 al 21 aprile. I biglietti potranno essere rimborsati e annullati solo con consegna degli originali integri. 

La biglietteria è aperta tutti i giorni, dal lunedì al sabato, con orario continuato dalle 10 alle 19 ed è inoltre contattabile telefonicamente al numero 02.76.36.901 o al numero verde 800.914.350.