Dal 28 Aprile 2016 al 30 Aprile 2016

ITALIA DI M.....ARE

PAOLO MIGONE

Dopo il grande successo della scorsa stagione, Paolo Migone torna a raccontare le virtù, gli eccessi, le manie, le abitudini, i vizi e le cattiverie degli Italiani, in un momento storicamente difficile per il popolo del bel Paese.  Con “Italiani di M…..are”, l’attore ritrae gli Italiani mentre con la fantasia che li contraddistingue, affrontano quotidianamente la vita: dalle difficoltà ai rapporti personali, senza trascurare politica e cronaca. Il punto di vista è naturalmente critico ed ironico come solo un attore-regista visionario come Paolo Migone sa fare. Dai rapporti di vicinato ad ambiti anche più complessi come le idee degli Italiani che hanno rivoluzionato il mondo del lavoro e della cultura, in un’ora e mezza impareremo a ridere di noi stessi, delle nostre fissazioni. E, forse, anche a vivere un pochino meglio, con più leggerezza.




La recita dello spettacolo prevista per il 1 maggio 2016 è stata annullata per motivi organizzativi.

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti per la recita annullata possono mettersi in contatto con la biglietteria alla quale potranno richiedere il rimborso del biglietto entro il 27 maggio 2016 o in alternativa l'emissione di un biglietto sostitutivo per una delle altre recite regolarmente in scena dal 28 al 30 aprile. I biglietti potranno essere rimborsati e annullati solo con consegna degli originali integri. 

La biglietteria è aperta tutti i giorni, dal lunedì al sabato, con orario continuato dalle 10 alle 19 ed è inoltre contattabile telefonicamente al numero 02.76.36.901 o al numero verde 800.914.350.