22 Marzo 2016

IL LIBRO DI MORGAN DAL VIVO

MORGAN

Rappresentazione teatrale in 5 atti: Io - l'amore - la musica - gli stronzi - Dio

Regia Morgan e Roberta Castoldi
Sceneggiatura Roberta Castoldi
Scenografia e visual Luca Volpatti

Il libro di Morgan dal vivo è uno spettacolo inedito che si muove tra parole, immagini e performance live. La sceneggiatura, tratta dal libro di successo appena pubblicato da Einaudi dove ha deciso di scrivere di sé stesso, è creata per il teatro in una versione che combina il testo a brani scritti da Morgan appositamente per lo spettacolo. L’impianto scenico è curato da Luca Volpatti, già ideatore del progetto scenico del Festival La Milanesiana. La sceneggiatura de “Il libro di Morgan dal vivo” è di Roberta Castoldi, curatrice del libro, così come la regia co-firmata con Marco Castoldi.  



Lo spettacolo originariamente previsto per il 13 gennaio 2016 è stato posticipato per motivi organizzativi della produzione e impegni sopraggiunti dell'artista al 22 marzo 2016 sempre alle ore 20.45.

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti per lo spettacolo annullato del 13 gennaio possono mettersi in contatto con la biglietteria alla quale potranno richiedere il rimborso del biglietto entro il 10 febbraio 2016 o in alternativa l'emissione di un biglietto sostitutivo per lo spettacolo del 22 marzo 2016. I biglietti potranno essere rimborsati e annullati solo con consegna degli originali integri. 

La biglietteria è aperta tutti i giorni, dal lunedì al sabato, con orario continuato dalle 10 alle 19 ed è inoltre contattabile telefonicamente al numero 02.76.36.901 o al numero verde 800.914.350.