06 Febbraio 2017

CENTOMILA, UNO, NESSUNO
La curiosa storia di Luigi Pirandello

GIUSEPPE PAMBIERI

Scritto e diretto da Giuseppe Argirò

Centomila, uno, nessuno è un viaggio ironico e appassionato nel multiforme universo dello scrittore siciliano, un ritratto inedito disegnato attraverso le figure più significative della sua vita, le sue opere, il suo pensiero; una riflessione scanzonata e umoristica sull’uomo del Novecento, a cui solo la scena può dare voce. Lo spettacolo, affidato alle profonde risonanze di Giuseppe Pambieri, scritto e diretto da Giuseppe Argirò, racconta gli aspetti meno visitati dell’esistenza di Pirandello. I temi dell’amore, della follia, della morte, del tragico emergono dall’inconscio dei diversi protagonisti e trovano spazio in una realtà sempre attuale.



La recita dello spettacolo di Giuseppe PambieriCentomila, uno, nessuno prevista per il 28 novembre 2016 è stata rimandata al 6 febbraio 2017 per esigenze organizzative. 

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti per la recita annullata possono mettersi in contatto con la biglietteria alla quale potranno richiedere l'emissione di un biglietto sostitutivo per la recita riprogrammata il 6 febbraio 2017 o in alternativa il rimborso del biglietto entro il 23 dicembre 2016. I biglietti potranno essere spostati sulla nuova data o rimborsati solo con consegna degli originali integri. 

La 
biglietteria è aperta tutti i giorni, dal lunedì al sabato, con orario continuato dalle 10 alle 19 ed è inoltre contattabile telefonicamente al numero 02.76.36.901 o al numero verde 800.914.350.