Opportunità per le aziende

Da sempre aperto alla città e considerato luogo di ritrovo elegante e prestigioso, il Teatro propone ad aziende e associazioni di essere parte attiva della sua vita con partnership e collaborazioni che possono essere modulate secondo le esigenze specifiche delle parti coinvolte e che possono fare affidamento su molteplici possibilità.


Partnership e sponsorizzazioni


Il sostegno attraverso sponsorizzazioni o partnership alla realizzazione dei progetti del Teatro rafforza il dialogo delle aziende con i propri pubblici di riferimento trovando un valido palcoscenico per attività mirata di comunicazione con i propri stakeholder e per la diffusione in modo innovativo di messaggi, valori e contenuti.


Pubblicità e attività di comunicazione


Gli applicativi di comunicazione del Teatro (a puro titolo di esempio leaflet dedicati alle diverse rassegne, brochure stagionale del Teatro, vetrine e altri spazi di comunicazione nell’atrio e nel foyer, ecc.) e le attività di sampling rappresentano un interessante strumento per raggiungere un pubblico ampio e targettizabile con la propria comunicazione aziendale e pubblicità.


Location per eventi


Gli spazi del Teatro rappresentano una location ideale nel cuore di Milano, al centro del quadrilatero della moda, per ospitare eventi aziendali come convegni, serate di gala, presentazioni, sfilate in stretto e continuo dialogo con il tessuto sociale nel quale il Teatro è immerso.


Il Teatro come luogo di incontro e di relazione


Il Teatro Manzoni propone alle aziende di considerare il Teatro come occasione di incontro con i propri stakeholder. Offrire una speciale serata a Teatro ai propri clienti, organizzare serate in esclusiva dedicate a dipendenti e collaboratori, avere un palco aziendale per la stagione sono solo alcune delle possibili opportunità che possono essere sviluppate.