Gruppi

Il teatro rappresenta un’occasione importante di aggregazione, condivisione e arricchimento culturale. Il Teatro Manzoni offre, attraverso il suo staff dedicato, un supporto personalizzato per l’organizzazione della serata a teatro per il tuo gruppo. Un gruppo è composto da almeno 10 persone (studenti, dipendenti di aziende, membri di associazioni, cral e circoli culturali, ecc) che assistono ad una singola recita.  Esplora nella sezione "Programma" il calendario della stagione 2017-18 con una programmazione articolata in più rassegne: Prosa, Cabaret, Manzoni Family, Manzoni Extra e Manzoni Cultura. 

Seleziona gli spettacoli che più ti interessano e contattaci per organizzare la tua serata.

I vantaggi per i gruppi


  • offerte e prezzi speciali per assistere agli spettacoli della stagione teatrale nel settore poltronissima del Teatro;
  • servizio dedicato per rispondere a tutte le vostre domande ed esigenze telefonando ai numeri 02 76.36.90.656 – 649 o scrivendo all’indirizzo e-mail ;
  • ritiro anticipato dei biglietti presso la cassa del teatro evitando attese la sera dello spettacolo;
  • organizzazione di aperitivi dedicati al gruppo nel foyer del Teatro prima dell’inizio dello spettacolo con eventuale partecipazione dei protagonisti dello spettacolo.

Contattaci per richiedere un preventivo.


La prenotazione per il tuo gruppo in 4 facili passi


1. Consulta il programma della stagione 2017-18, scegli gli spettacoli e le date di rappresentazione di tuo interesse.

2. Contattaci per e-mail, telefonicamente o via fax per l'inserimento di opzioni non vincolanti per il numero di posti che desideri sulle date di tuo interesse, previa verifica della disponibilità. Un’opzione è una prenotazione non vincolante per un determinato numero di posti in una data di rappresentazione. La sua validità scade circa 20 giorni prima della data di rappresentazione prescelta. Eventuali prolungamenti della validità possono essere concordati caso per caso con lo staff del teatro.

3. Una volta raccolte le adesioni potrai comunicarci l'effettivo numero di biglietti che desideri acquistare.

4. Non ti resta che effettuare il pagamento con bonifico bancario o presso la biglietteria del Teatro con carta di credito, assegno o contanti e concordare con lo staff del teatro la data e la modalità per il ritiro dei biglietti.