Domande Frequenti

Ritiro Biglietti

I biglietti acquistati telefonicamente possono essere ritirati entro mezz’ora prima dell’inizio dello spettacolo. Ti consigliamo l’acquisto online che permette di stampare a casa il biglietto e non richiede il ritiro in anticipo.

Prenotazione

E’ possibile prenotare i biglietti telefonicamente contattando la biglietteria del Teatro. Il pagamento e il ritiro dovranno essere effettuati entro 48 ore presso la biglietteria. La prenotazione telefonica non è possibile online.

Diritto di prevendita

Tutti i prezzi indicati sul sito del Teatro riportano la prevendita che viene applicata sui biglietti acquistati presso la biglietteria del Teatro, quella online o presso le rivendite esterne.

Rimborso - Smarrimento

I biglietti emessi non possono essere rimborsati. Conseguentemente all’avvenuto pagamento il biglietto non può più essere restituito o cambiato con altro titolo d’accesso di ogni genere. Non è nemmeno possibile fornire duplicati o ristampare biglietti già emessi (in caso di smarrimento) o sostituirli con biglietti di altro evento.

Ritardo

Si raccomanda la puntualità. A spettacolo iniziato gli spettatori in ritardo dovranno accomodarsi a fondo sala e potranno accedere ai propri posti solo durante l’intervallo.

Portatori di Handicap

Il Teatro prevede condizioni di biglietteria agevolate per i portatori di handicap e per i loro accompagnatori.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al personale di biglietteria o scrivere una mail all’indirizzo info@teatromanzoni.it

Durata degli spettacoli

Si raccomanda di verificare la durata dello spettacolo sul sito www.teatromanzoni.it o in biglietteria.

Settori della pianta del Teatro

Con il termine settore poltronissima si definiscono i posti di platea del teatro dalla fila 1 alla fila L. Per settore poltrona si intendono invece i posti a partire dalla fila M. Nei palchi, se non diversamente indicato, vengono applicati i prezzi del settore poltronissima.